lunedì 6 gennaio 2014

Prossimi acquisti

Salve a tutti lettori! :)
Ho deciso di scegliere 5 libri che saranno sicuramente i miei prossimi acquisti e spiegare perché ho scelto proprio questi! Cominciamo :D

Twilight: Voglio leggere da molto questo libro ma ne ho sempre rimandato la lettura, non avendo visto i film mi ispira molto la storia e sono convinta che sia all'altezza di tutte le recensioni positive che ha ricevuto. 


Harry Potter e la pietra filosofale: Sicuramente penserete che sono strana, cominci a leggere adesso una saga "per bambini" uscita anni fa?? Forse sì sono davvero strana ma non sopporto leggere o vedere un film quando tutti sono appassionati alla stessa cosa. Quando sentivo i miei amici parlare di Potter dicevo sempre che non mi piaceva ma adesso che questo fenomeno si è un po' smorzato voglio entrare anche io in questa realtà potteriana e vedere se riesce a conquistare anche me.

I love shopping: Ho visto tempo fa il film e mi è piaciuto ma non avevo intenzione di leggere il libro. Successivamente ho letto qualcosa di Sophie Kinsella e mi è piaciuto molto il suo modo di scrivere e di coinvolgere i lettori e anche, soprattutto, la sua leggerezza. Ho visto molte recensioni positive e ho deciso che questo sarà uno dei miei prossimi acquisti.

Quando ho aperto gli occhi: Comincio con il dire che adoro Nicholas Sparks e voglio acquistare questo libro semplicemente per cercare di completare la collezione dei suoi libri e leggerli tutti! 

Shadow Hunters - Città di ossa: Ho sentito parlare molto bene di questa saga e anche amici che l'hanno letta mi hanno detto che appassiona davvero tanto. Sto solo aspettando che esce il primo volume in edizione Grandi Bestsellers della Mondadori per acquistarlo subito! :)

Questa è la mia wishlist molto mooolto ristretta!
In realtà è composta da circa 320 libri ma ho ancora tutta la vita per leggerli :P

Ciao lettori, un bacio! :*

1 commento:

  1. Ciao!! Ti ho trovata da facebook, anch'io ho una pagina blog: http://chelibroleggere.blogspot.it/
    Se ti va passa.
    La mia pagina facebook è questa: https://www.facebook.com/Ciochevogliodallavita

    RispondiElimina